Chi siamo

Fondata il 24 luglio 1989, la Pro Loco di Salzano sì è distinta per le attività che hanno avuto come obiettivo la valorizzazione dell’ex filanda ed il suo museo.

Le manifestazioni del suo calendario, dal Carnevale della Monica alla Festa della Filatura, passando per la Festa della Zucca, sono rinomate e conosciute ben oltre i confini provinciali.

Ha sede a Salzano in via Roma 166, Tel. 041 5709789, Fax. 041 5709708

prolocosalzano@gmail.com – www.prolocosalzano.it

Cod. Fisc. 90021980272 – P.IVA 02455240271

DIRETTIVO (2024 – 2027)

Presidente – Favetta Giacomo
Vice Presidente – Patrizia Comelato
Consigliere – Baruzzo Francesco
Consigliere – Bertolin Dario
Consigliere – Bortolato Edda
Consigliere – Chiaro Laura
Consigliere – Lamberti Fernando
Probiviro – Bolgan Andrea
Probiviro – Nicoletto Maurizio
Probiviro – Pivotto Luigi

MODALITA’ DI ASSOCIAZIONE

Possono essere soci tutti i cittadini residenti, già residenti, domiciliati o che svolgono attività nel territorio comunale.
I nuovi soci acquisiscono diritto di voto, per qualsiasi tipo di votazione, dopo sei mesi dall’iscrizione.
I soci si distinguono in soci ordinari, soci sostenitori, soci benemeriti, tutti aventi pari diritto di voto.
Sono soci ordinari coloro che versano la quota d’iscrizione annualmente approvata dall’Assemblea dei Soci su proposta del Consiglio.
Sono soci sostenitori coloro che, oltre alla quota ordinaria, erogano contribuzioni straordinarie.

QUOTE 2024

Quota socio ordinario 2024 € 15,00